Dormitorio di viale Provinciale per San Vito, la Municipale continua i controlli

BRINDISI – Continua l’azione di verifica e di controllo da parte del Comando la Polizia Municipale di Brindisi, nell’ambito delle direttive pervenute sia dal sindaco Angela Carluccio, che dalla Autorità provinciale di Pubblica Sicurezza  appositamente interessata.

Anche questa mattina, sono in corso verifiche su altri 10 ciclomotori trovati nell’area esterna l’edificio adibito a dormitorio di via P.le San Vito. I veicoli a due ruote oggetto di verifica sui dati sia di circolazione (targhetta posteriore), che di omologazione e, quindi, di eventuale proprietà sono complessivamente 50.

Allo stato ne sono avviati alla rottamazione oltre 20, dei quali nulla è conosciuto o è dato conoscere sia in termini di numeri del telaio, sia in termini di   certificato atto a circolare .

Il ripristino delle condizioni igienico-sanitarie è l’altro versante in cui gli agenti della Municipale stanno operando con uomini e mezzi della locale ditta di raccolta dei rifiuti. Anche stamane, riempiti due grossi cassoni con quintali di masserizie e scarti di varia natura e genere. L’azione di bonifica, al momento esterna il manufatto edilizio, rientra nell’opera indispensabile di riconduzione a normali condizioni di vivibilità l’intera struttura comunale. E’ evidente che dopo tale azione ricognitiva e di bonifica esterna si avrà cura, con gradualità, di contenere quanto presente all’interno del capannone, ivi incluso quanto in relazione all’aspetto delle presenze .

L’azione degli Agenti continuerà nei prossimi giorni unitamente alla sinergica collaborazione con Enti ed Uffici di Polizia.

LASCIA UN COMMENTO