Divertimento da brividi: allo 0831 Space la notte di halloween più giovane di sempre

BRINDISI – Il mondo dei morti e quello dei vivi tornano ad unirsi nella storica notte di Ognissanti. “0831 Space”, in collaborazione con Smash_it, Sanisci Events e Loco Events, presenta “Halloween – The Monsters are back” con un party in programma lunedì 31 ottobre.

L’evento, in stile universitario, che avrà luogo presso il locale sito in via Appia 98, con inizio alle ore 23.00, sarà il più pauroso ed inquietante dell’anno con una scenografia curata nei minimi dettagli e uno spettacolo di animazione che, intrecciandosi con musica e tradizione, vedrà coinvolti tutti i presenti che se lo vorranno potranno indossare la maschera e provare a vincere il premio che verrà assegnato a quella ritenuta ‘più bella’.

Una notte, questa del ‘dolcetto o scherzetto’, più giovane di sempre, durante la quale, in una atmosfera magica e stregata, il divertimento sarà da brividi con un imperdibile dj set affidato alla voce di Antonio Rizzato e Luigi Light e a cura di Andrea Fiusco, Carl Osce, Simone Sgura, Adriano Giudice, Davide Perrone, Antonio Magli e Andrea Annicchiarico.

Modalità di ingresso: 10 euro ingresso con consumazione inclusa; 7 euro solo ingresso. Tavoli a partire da 15 euro a persona. Per info e prenotazioni contattare il numero: 328.8744031.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO