Una confessione davvero“singolare” arriva da un giovane di 26 anni. Il ragazzo avrebbe dichiarato: “Ho fatto sesso con la mamma della mia ragazza. Ora lei è incinta e anche la mia ragazza lo è“. Una storia che ha dell’incredibile, ma cominciata come tante altre.

“Ho 26 anni e la mia fidanzata ne ha 24 – scrive il “latin lover”  – Ci siamo conosciuti otto mesi fa alla festa di fidanzamento di un amico comune. C’è stata un’attrazione immediata. Lei è molto carina e con il passare dei giorni il nostro sentimento è cresciuto. E’ stato comunque uno choc quando mi ha annunciato di essere incinta, ma mi sono abituato all’idea. Ora non vedo l’ora di diventare papà, anche se lei ha sofferto molto e quindi non stiamo facendo l’amore”. Fin qui niente di strano, ma poi la lettera prosegue e il ragazzo confessa:

“Una sera sono andato a casa della mia ragazza che vive con la madre, ma quel giorno non c’era per un contrattempo sul lavoro. La madre sulla quarantina d’anni, molto giovanile, una donna di classe e da lungo tempo divorziata. Siamo sempre andati molto d’accordo, ma io non l’avevo mai vista così sexy, fino a quel momento. Quel giorno indossava un vestito attillato e tacchi alti. Mi ha invitato a entrare in casa e abbiamo iniziato a parlare. Lei mi ha offerto da bere e tra un bicchiere ed un altro,mi sono sentito di condividere con lei i miei problemi sulla vita sessuale, confessandole che era da tempo che io e sua figlia non facevamo l’amore”.

diventa padre tacchi

Il giovane continua il racconto: “La mamma della mia ragazza mi ha detto che era naturale per un ragazzo giovane come me di volere fare sempre l’amore“. Si è allontanata ed è tornata con altre cose da bere, venendosi  a sedere sul divano accanto a me. Ho bevuto un altro paio di drink e poi non sono più riuscito a trattenermi. Le ho toccato il ginocchio e poi l’ho baciata. Lei ha risposto al mio bacio e poi abbiamo fatto sesso in modo fantastico. Il giorno dopo mi sentivo così in colpa che ho promesso a me stesso che non sarebbe mai più successo. Questo è stato sei settimane fa e ora lei mi ha detto di essere incinta. Vuole tenere il mio bambino e ha promesso di non dire mai a nessuno chi è il padre“.

diventa padre bere

Il ragazzo quindi diventerà  padre della sorella della propria ragazza, mentre la signora (madre delle ragazza) diventerà madre di un bambino che è contemporaneamente suo figlio e suo nipote. Un caso davvero particolare!

diventa padre foto finale (1)

 

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO