BRINDISI – Siamo a Brindisi Casale, molto vicini ad un monumento del 1300, la chiesa di Santa Maria del Casale ancora meta di peregrinaggi nonostante la sporcizia e l’incuria che la incornicia.

La stradina privata limitrofa che tutti i brindisini conoscono e percorrono per tagliare dalla zona Stadio Fanuzzi all’aeroporto del Salento, é diventata una ulteriore discarica a cielo aperto, nonostante gli sforzi di Ecotecnica ed il buon senso degli autoctoni fortemente in crescita.

Noi di Newspam.it abbiamo combattuto a forza di segnalazioni il disastro dell’immondizia prima del celere e risolutivo intervento del Commissario Prefettizio. Oggi continuiamo a farlo monitorando la città e denunciando i furbetti se colti in flagranza di reato. Perché conferire il pattume dove non deve stare é un reato.

Prestiamo il nostro occhio attento come ogni altro brindisino amante della città colma purtroppo di altrettanti brindisini che non la amano.

Alla luce di questa benevola e costante ribellione, segnaliamo ai professionisti di Ecotecnica ed i Vigili Urbani anche questo nuovo punto un pò nascosto di conferimento fuorilegge di rifiuti d’ogni genere, con la solita speranza che si riesca a dare una ripulita ed una dignità al sito preso di mira, e multe per chi crede di farla franca. (Foto Rina Cichello).

Emanuele Vasta
Redazione

LASCIA UN COMMENTO