BRINDISI – Sono due i soggetti arrestati dalla Questura di Brindisi, entrambi per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel fine settimana appena trascorso, il personale della Squadra Mobile di Brindisi ha operato una perquisizione nell’abitazione di Andrea Stabile, stabile26enne, pregiudicato per i reati contro il patrimonio e per illeciti in materia di stupefacenti.

droga-nascostaL’uomo, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, deteneva in casa quasi 20 grammi di marijuana. La droga, avvolta in pellicola trasparente, era nascosta in cucina all’interno di uno strumento di comune uso domestico.

Dopo le formalità di rito, Stabile è stato tradotto agli arresti domiciliari.allegrini

Altra analoga attività info-investigativa è stata svolta nella mattinata di ieri dagli Agenti della Squadra Mobile, presso il domicilio del ventenne brindisino Luigi Allegrini.

In casa del giovane, gli operatori della Polizia di Stato hanno rinvenuto oltre mezzo chilo di marijuana, 2 bilancini di precisione, madroga-marijuana-2teriali ed oggetti utili al confezionamento,pesatura e taglio dello stupefacente e 2 dosi di droga già pronte per la cessione.

Anche il giovane brindisino, dopo le formalità di rito, è agli arresti domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO