De Mola (FI): “A Ostuni e Mesagne un centrodestra unito”

I dirigenti regionali e provinciali di Forza Italia chiamano a raccolta tutti gli attivisti del centrodestra in vista delle imminenti primarie per le prossime Amministrative. Saranno due i comuni della provincia di Brindisi che saranno interessati dalla scelta del candidato sindaco alla guida del centrodestra unito: Mesagne ed Ostuni.
Oggi, 17 marzo, sarà il turno di Ostuni, dove il partito azzurro sosterrà la candidatura di Guglielmo Cavallo. «La scelta di Cavallo – afferma Laura De Mola, coordinatrice provinciale del partito – sarà necessaria per dare alla città una guida sicura e responsabile». Il prossimo 24 marzo sarà la volta di Mesagne dove i berlusconiani sono già compatti nel sostenere la figura di Walter Zezza, giovane professionista della città: sulla sua persona, definita dai dirigenti provinciali e regionali “determinata e caparbia”, il centrodestra scommette per la vittoria delle prossime Amministrative.
«Saremo leali con chiunque vincerà le primarie – assicura la coordinatrice Laura De Mola – perché se c’è un valore che ha sempre contraddistinto il nostro partito è, senza dubbio, la lealtà. Crediamo nel centrodestra unito come formula vincente – continua – perché è un modello che già altrove ha dimostrato concretezza e garanzia per i cittadini».
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO