Davide Lunetto è il nuovo presidente del Leo Club Mesagne

Nato a Catania nel 1990, Tenente di Vascello della Marina Militare, in servizio presso la Brigata Marina San Marco di Brindisi. Si è affacciato al mondo lionistico due anni fa abbracciando appieno i principi di amicizia, solidarietà e benessere civico.

Nella Charter Night –nella quale è avvenuto il cambio delle consegne – nel ringraziare i soci per la fiducia espressagli, il neopresidente ha sottolineato la volontà di continuare nell’operato del suo predecessore, Vincenzo Sicilia, al quale ha rivolto parole di sincera stima, riconoscendogli il merito di aver realizzato diversi interessanti convegni e numerose iniziative attraverso le quali sono stati raccolti fondi per famiglie bisognose e per l’attuazione di service cittadini.

Durante la cerimonia il Club ha voluto donare una targa alla socia Giorgia Briamonte per i suoi 15 anni di operato ed instancabile impegno nei Leo, che lascia per motivi anagrafici.

Sono intervenuti durante la Charter Night il Presidente Lions, Maria Santina Faggiano Semeraro, il PastPresident Luigi Resta, il Leo Advisor Luigi Facecchia, il Presidente del Distretto Leo 108 AB Puglia,Adriana Stringaro, ed il Leo Chairman, Ignazio Anglani.

Il Consiglio Direttivo che guiderà il Club nell’anno sociale 2019-2020 è così composto:

Davide Lunetto (Presidente), Vincenzo Sicilia (PastPresident/Vice Presidente), Luca Vece (Segretario), Francesca Pinto (Tesoriere/Cerimoniere), Chiara Gatto (Addetto Stampa), Francesco De Tommaso (Addetto Telematico).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO