D’Amore (CCIAA): “Grande successo di pubblico e stampa alla BIT”

toni d'amore

Grande successo di pubblico e stampa alla BIT –  Borsa Internazionale del Turismo di Milano per la delegazione che ha presentato i grandi eventi della città di Brindisi.

Ospiti dello stand della Regione Puglia, accompagnati dal Commissario della Camera di Commercio, Dr. Antonio D’Amore, gli organizzatori delle sei manifestazioni in programma da aprile ad ottobre. Dagli appuntamenti tradizionali come Snim Salone Nautico di Puglia, Adriatic Cup Mondiale di Motonautica, Regata Brindisi Corfù, Regata Brindisi- Valona, a quelli di più recente istituzione come il Festival Brindisi! Vino, Appia, Mare in programma il 22 aprile.

È stata l’occasione per dare spazio e voce ai Presidenti delle associazioni organizzatrici, veri protagonisti dello sviluppo turistico della nostra provincia. Un plauso da parte della Camera di Commercio a Giuseppe Meo, presidente Snim, Giuseppe Danese, Circolo Nautico Porta D’Oriente e Assonautica, Salvatore Zarcone, Presidente della Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi, Nino Caso, Presidente del Circolo della Vela e agli Assessori Pinto e Taveri del Comune di Brindisi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO