Dal 28 gennaio in edicola il primo numero del 2017 di Trezerocinque

BRINDISI – E’ in edicola il primo numero dell’anno di “Trezerocinque”, il mensile di basket che in questo primo appuntamento del 2017 analizza le vicende del campionato di Lega A con particolare attenzione alla New Basket.

In questo numero faccia a faccia con Phil Goss, gran conoscitore del nostro campionato italiano chiamato a mettere la sua esperienza a disposizione dei giovani di Sacchetti. Ma anche la pallacanestro di Vincenzino Esposito, dai successo sul parquet sino alla panchina di Pistoia, prossimo avversario della New Basket. “La stagione è a un punto di svolta – dichiara il direttore di Trezerocinque – la squadra brindisina è chiamata al pronto riscatto dopo la figuraccia di Trento e in previsione di un girone di ritorno che sarà anche caratterizzato dalla partecipazione alla Final Eight di Coppa Italia, comunque un obiettivo prestigioso e nel mirino della società a inizio stagione. Certo occorre ora invertire la rotta e mostrare alla tifoseria brindisina di che pasta è fatta realmente la squadra di Sacchetti – conclude Taveri – un girone intero deve a questo punto aver per forza dato delle risposte a tecnico e dirigenti. E’ il momento di spingere sull’acceleratore, i playoff possono essere un obiettivo raggiungibile, ma bisogna guardarsi in faccia e crederci realmente”.

In questo numero, oltre all’analisi di cosa potrà venir fuori dalle  Final Eight di Rimini,  riscopriamo la figura di  Roberto Chiagic  l’ex azzurro oggi in forza al Cus Taranto. Immancabili come ogni mese le consuete rubriche di Roberto Cordella, Tonino Malerba e Giovanni Rubino, oltre al consueto panorama sulle giovani promesse della nostra pallacanestro.

Trezerocinque è in edicola da sabato 28 gennaio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO