Coronavirus, Niccoli (Idea): “Un grazie al Sindaco Rossi, ai Sindaci della Provincia e a tutte le Istituzioni”

Claudio Niccoli

Le emergenze tirano fuori la parte migliore delle persone, il personale medico ed infermieristico, gli Oss e tutto il personale sanitario impegnato ad arginare il CoronaVirus in Italia , ha dimostrato grande professionalità, competenza , umanità, spirito di sacrificio ed altissimo altruismo e senso civico inteso come appartenenza ad una comunità.
Un ringraziamento a sua Eccellenza il Prefetto di Brindisi, al Comandante Provinciale dei Carabinieri, al Questore di Brindisi, Al Comandante Provinciale della G.d.F, al Comandante dei Vigili del Fuoco,ai Responsabili della Protezione civile e a tutte le forze dell’ordine , per l’alto senso del dovere e la sensibilità che dimostrano in questo particolare momento storico della nostra città e Provincia.
Sento , inoltre, il dovere morale di ringraziare il Sindaco di Brindisi Riccardo ROSSI che in queste ore sta dimostrando grande professionalità, pacatezza e senso di appartenenza ad una comunità emettendo delle Ordinanze giuste e necessarie per il cercare di arginare il Virus.
Le battaglie politiche , le differenze di posizione , le contrapposizioni sono una cosa che attiene all’agone e alle discussione politica , ma l’interesse supremo di una comunità sono patrimonio di tutti coloro che credono di operare per un bene comune , per un senso di appartenenza ad una moltitudine ad un territorio.
Io ed il mio movimento offriamo , se necessario , tutta la nostra disponibilità nelle eventuali scelte future che l’Amministrazione vorrà fare per la tutela e la salute dei cittadini .
Questo anche nei confronti di tutti gli altri Sindaci ed Amministrazioni della Provincia di Brindisi.
Riteniamo che le battaglie politiche per il momento , debbano lasciare il posto alla responsabilità al confronto e all’essere tutti uniti per fronteggiare questa grave emergenza.
Questo momento particolare, pur nella sua gravità, speriamo possa contribuire ad aumentare il senso di appartenenza ad una comunità ad un territorio, screvro da qualsiasi interesse personale, politico , partitico e di campagna elettorale .

 

Claudio NICCOLI IDEA per BRINDISI

 

 

 

CONDIVIDI

3 COMMENTI

  1. BRAVO CLAUDIO NICCOLI LA TUA UNA CORRETTA POSIZIONE POLITICA E PERSONALE FRUTTO PENSO ANCHE DELLA TUA APPARTENENZA ALLA TANTO VITUPERATA PRIMA REPUBBLICA CHE OGGI IN TANTI IN ITALIA RIMPIANGONO E IO COME LORO- UN CARO SALUTO-VINCENZO GUADALUPI-

  2. Personalmente i vecchi amministratori da I Repubblica io non li gradisco, ben vengano queste note di intervento ma preferisco gli amministratori Rossi tipo. Grazie.

  3. SIGNORA MARIA DOVREBBE AVERE UNA BUONA MEMORIA-MA NON LA IDENTIFICO E NON SO’ LA SUA ETA’ MA SE FINO AD OGGI ANNO 2020 NELLA SANITA’ PUBBLICA- TRA I POCHI PAESI AL MONDO- TUTTO LE VIENE SOMMINISTRATO-GRATUITAMENTE -ANCHE IN CASI GRAVI GRAZIE ALLA RIFORMA SOCIALISTA DEL MINISTRO SOCIALISTA-ON.ANIASI E SE POI LE REGIONI HANNO- CON LEGGE DELEGA- CREATO MOLTI PROBLEMI LA COLPA MI SEMBRA EVIDENTE NON PUO’ ESSERE ADDEBITATA ALLA PRIMA REPUBBLICA CHE RISPETTO ALLA PRESENTE ERA SICURAMENTE UNA CERTEZZA PER IL NOSTRO PAESE ITALIA E PER TUTTI I CITTADINI-E IN PARTICOLARE.PER I LAVORATORI.COMUNQUE NESSUNO HA MESSO IN DISCUSSIONE IL SINDACO ROSSI CHE PERSONALMENTE APPREZZO E HO ANCHE VOTATO MA LUI MI PARE NON ABBIA PARTITI DI RIFERIMENTO SE NON IL SUO BEL GRUPPO DI BRINDISI BENE COMUNE PERNO DEL CENTROSINISTRA DELLA NOSTRA CITTA’ DI BRINDISI-.AVV.V INCENZO GUADALUPI-GIA’ VICE SINDACO E DIFEKNSORE CIVICO DELLA CITTA’-DI BRINDISI-ANCHE SE NON MI HA MAI GRADITO PENSO.

LASCIA UN COMMENTO