Convocazione Consiglio provinciale per lunedì. All’ordine del giorno l’affidamento alla Santa Teresa del servizio “gestione delle entrate”

BRINDISI – Il Presidente della Provincia  di Brindisi, Riccardo Rossi, ha convocato nell’aula consiliare della Provincia di Brindisi per lunedì 24 dicembre 2018, alle ore 9,00, in prima convocazione, e per giovedì 27 dicembre, alle ore 12.00, in seconda convocazione, il Consiglio Provinciale per l’esame dei seguenti argomenti, iscritti all’ordine del giorno:

  1. Approvazione del verbale della seduta del Consiglio Provinciale del 27/11/2018
  2. Affidamento in Convenzione alla Società Teresa spa del servizio di “Gestione Entrate”
  3. Piano di Razionalizzazione periodica delle partecipazioni societarie della Provincia di Brindisi, art.20 D.Lvo n.175/2016
  4. Riapprovazione Schema di Convenzione Tesoreria Provinciale periodo 1/01/2019-31/12/2023
  5. Interventi urgenti eseguiti sulle strade provinciali in occasione delle nevicate del 5, 6, 7,8 gennaio 2017. Esecuzione dei lavori da parte della Santa Teresa spa, società in house della Provincia di Brindisi, dal 4 al 30 gennaio 2017. Riconoscimento debito fuori bilancio.
  6. Esecuzione servizio da parte della Santa Teresa spa, società in house della Provincia di Brindisi, dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del piano viabile e verde della rete stradale provinciale, nel periodo 4/12-22/12/2017. Riconoscimento debito fuori bilancio
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO