Consulta cittadina dello Sport: proroga al 15 marzo per la presentazione delle domande

FASANO – L’Amministrazione comunale di Fasano rende noto di aver istituito la Consulta cittadina dello Sport, alla quale possono aderire le società e le associazioni sportive del territorio. Ebbene, l’Avviso pubblico per presentare le domande di adesione è stato prorogato al prossimo 15 marzo. Pertanto, le associazioni sportive e le società sportive che fossero interessate a far parte della Consulta potranno compilare un apposito modulo scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.fasano.br.it ed inviarlo entro il 15 marzo all’indirizzo di posta elettronica staffsindaco@comune.fasano.br.it

Le associazioni e le società sportive che vogliano inviare il modulo di partecipazione alla Consulta devono essere iscritte all’Albo comunale delle associazioni ed al Coni ed aver disputato la stagione sportiva nel 2016.




La Consulta potrà occuparsi di promuovere, sviluppare e coordinare la pratica sportiva e le manifestazioni sportive nel territorio, collaborando con l’Amministrazione comunale. La Consulta avrà anche il compito di promuovere la pratica sportiva tra le fasce sociali più deboli, i disabili e gli anziani, proprio allo scopo di creare spazi ed occasioni di maggiore integrazione sociale.




LASCIA UN COMMENTO