Confindustria: rinnovo cariche sociali Sezione Aziende Aeronautiche

Si è tenuta l’Assemblea generale della Sezione Aziende Aeronautiche di Confindustria Brindisi per il rinnovo delle cariche sociali.

L’Assemblea ha così votato: Presidente, Marco Silvano (Avio Aero);  Vice Presidente,  Assia Viola (Dema S.p.A.).

Sono stati eletti anche i componenti del Consiglio Direttivo: Stefano Calò (Comer Calò S.r.l.), Alfonso Centuori (C.M.C. S.r.l.), Fausto Carta (Salver S.p.A.); Consigliere componente aggiuntivo in Giunta, Vincenzo Todisco (Leonardo); Consigliere Delegato per la Piccola Industria, Valeria Magazzù (Avioman S.r.l.).

Il Presidente Silvano ha manifestato il proposito di adoperarsi per lo sviluppo del settore aeronautico che – sia per tradizione che per un mix di piccole, medie e grandi imprese, con specializzazioni e professionalità diversificate –  assume rilevanza strategica per l’economia del territorio.

In particolare sarà approfondito lo strumento del contratto di rete, ricorrendo al supporto di Retimpresa Confindustria (a cui recentemente Confindustria Brindisi ha aderito in qualità di socio effettivo), in modo da cogliere al meglio le opportunità offerte dal mercato globale.

 

LASCIA UN COMMENTO