Confermato lo staff tecnico: ecco i “big three” della Dinamo

La Dinamo Basket Brindisi è lieta di comunicare la conferma in blocco dello staff tecnico che ha coadiuvato il lavoro di coach Antonio Cristofaro nella passata stagione: saranno Danilo Liuti, Gianmarco Capoccia e Vincenzo Battista i nostri “big three”.

Danilo Liuti, in Dinamo dal 2017, sarà il vice allenatore della squadra, collaborando a stretto contatto con l’head coach Cristofaro. Divenuto ormai una certezza per giocatori e Società, oltre ad essere un ottimo tecnico grazie ai diversi anni di esperienza accumulati in panchina, per il suo carattere e carisma rappresenta un punto di riferimento fondamentale nello spogliatoio.

Gianmarco Capoccia, collaboratore dello staff tecnico dalla scorsa stagione, è un giovane allenatore che con passione ed impegno ha conquistato la fiducia di coach Cristofaro e di tutta la Società. Seguirà le direttive impartite dal capo allenatore e dal vice coach, lavorando fortemente sui fondamentali, garantendo un’attenzione particolare per le esigenze di ogni giocatore.

Vincenzo Battista, Enzo per tutti, sarà il preparatore atletico della squadra: una proficua collaborazione iniziata nel 2017 con il lavoro svolto sulla forma fisica dei due atleti stranieri di quella stagione. I risultati ottenuti sono stati ottimi e pertanto, dalla scorsa annata, è diventato il preparatore fisico del team. Enzo, titolare della palestra Battista Universal Sporting in via Dalmazia n. 27, curerà personalmente tutta la preparazione atletica estiva della squadra e seguirà gli atleti nel corso della stagione, sia durante le sedute di atletica settimanali sia nella sala pesi della sua palestra.

La meticolosa cura dei dettagli, le piccole attenzioni, insieme ad una preparazione seria ed attenta, sono fondamentali affinché tutti i meccanismi che compongono un gruppo possano girare al meglio: lo staff dirigenziale è certo che tutti i suoi collaboratori sapranno offrire il contributo migliore per raggiungere gli obiettivi prefissati. Buon lavoro!

Ufficio Comunicazione Dinamo Basket Brindisi

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO