Conferimento deleghe operative all’interno del coordinamento cittadino di Forza Italia

Come noto è in atto per Forza Italia un moto di rinnovamento e ristrutturazione delle regole statutarie per traghettare il partito verso una nuova fase di fortificazione dei valori originari e di condivisione di essi tra i Moderati.
Esiste infatti una fetta significativa della popolazione che pure con sensibilità di destra, non si è mai riconosciuta nella mission della Destra estrema e non si riconosce a maggior ragione nei valori di altre Forze pure alleate che però esaltano principi a volte lontani dal nucleo forzista, liberale, popolare, europeista.
La stagione dei congressi che verosimilmente si aprirà nel prossimo autunno-inverno segnerà il momento per consultare la Base e verificare la leadership degli attuali Dirigenti, finora selezionati e non già eletti.
In questo contesto però, l’attuale Esecutivo ritiene di confermare le deleghe già conferite ai Militanti che per competenza, attitudine e propensione alla vita politica ed amministrativa, stanno già da tempo svolgendo un lavoro di approfondimento di varie questioni e sostenendo l’Esecutivo nel lavoro svolto finora.
Per questa ragione, dopo una riunione di coordinamento condivisa e partecipata, si è ritenuto di divulgare i loro nomi per significare la strutturazione in essere del Partito ed accreditarne l’operato. Si tratta di Emilio PETTINAU, Nicola ROPPO ed Alessandro ZACCARIA alle Politiche giovanili, formazione e fondi di sostegno alle attività economiche giovani; Francesco CAPODIECI e Vera PASSASEO alle Attività Produttive ed all’Artigianato; Luigi DE FRANCO all’Igiene pubblica ed all’Ambiente; Luca LEOCI agli Affari legali; Elena SIMMINI al Welfare ed ai Servizi Sociali; Domenico LIBARDO al lavoro; Sabrina SELICATO allo Sport, Maria CECILIA POLI e Teodoro IAIA alla Cultura, nonchè quest’ultimo alla Comunicazione e all’immagine.
A Loro vanno i complimenti per quanto fatto finora e le sollecitazioni a proseguire nei rispettivi ambiti, secondo le direttive del Partito e nel rispetto delle leggi dell’Ordinamento e dello statuto di Forza Italia.
Questo Esecutivo è convinto che il loro impegno sarà utile per il raggiungimento degli obiettivi della nostra azione politica ed amministrativa.
L’Esecutivo cittadino di Forza Italia BRINDISI
Ernestina SICILIA commissario cittadino,
Giuseppe CALVARUSO Vice Commissario,
ed i Consiglieri Cesare LAVIOLA, Alessandro DE LUCA, Nicola ROPPO, Livia ANTONUCCI, Antonio TAVERI, Laura DE SIATI, Michele DI DONNA, Roberto CAVALERA, Gianluca QUARTA, Caterina COZZOLINO.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO