Confcommercio Brindisi: lunedì riunione organizzativa del Gruppo Terziario Donna

Martedì 25 giugno, alle ore 15.00, presso la sede della Confcommercio di Brindisi (Via Sabin, 2), avrà luogo una riunione organizzativa del Gruppo Terziario Donna della Confcommercio alla presenza della Vice Presidente nazionale di “Terziario Donna” e Presidente di “Terziario Donna” della Confcommercio Bari-Bat, Luciana Di Bisceglie.

Nel corso di tale incontro sarà possibile approfondire le opportunità della categoria donne imprenditrici e le problematiche che tuttora rendono complessa l’attività commerciale.

Sarà anche l’occasione per dar vita ad un nuovo gruppo di lavoro che inizierà ad impegnarsi per svolgere le funzioni sindacali delegate alle associazioni di categoria.

In particolare, “Terziario Donna” realizza azioni mirate di informazione, formazione e consulenza in tutte le articolazioni dell’attività imprenditoriale, con l’obiettivo di determinare condizioni di crescita delle proprie aziende, di ottenere una costante formazione, di sviluppare politiche di pari opportunità e di accedere a finanziamenti destinati all’imprenditoria femminile.

Prevista, inoltre, una consulenza relativa ai servizi per la famiglia, alla previdenza ed alle pensioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO