Concorso del Fai, il Castello Alfonsino è al 18° posto, quello di Taranto all’8°, ma la Marina Militare promuove la votazione sul proprio sito

BRINDISI – Nel concorso bandito dal Fondo Ambientale Italiano per votare i “luoghi del cuore” degli italiani, il Castello Alfonsino di Brindisi si trova attualmente al 18° posto con 4.036 voti, riuscendo – grazie al tam-tam diffusosi in città – a scalare centinaia di posizioni in poche settimane, dato che all’inizio era posizionato oltre il 700esimo posto.

Il Castello Aragonese di Taranto, invece, occupa l’ottava posizione, ma dietro a questo risultato c’è il contributo della Marina Militare, che sul proprio sito istituzionale invita a votare a favore del Castello dalla stessa gestito.

Sarebbe allora apprezzabile come iniziativa che anche la nuova pagina del Comune di Brindisi possa fare da cassa di risonanza per provare a scalare ulteriori posizioni.

Ricordiamo che ai primi tre “luoghi del cuore” andranno somme pari rispettivamente a 50.000, 40.000 e 30.000 euro, più altri bonus legati alla valorizzazione dei beni.

 

Potete votare qui:

https://www.fondoambiente.it/luoghi/castello-alfonsino-brindisi-1990?ldc&utm_medium=cpc&utm_source=adwords&utm_campaign=ldc2018&utm_term=castello_alfonsino&utm_content=grants_geolocalizzato&gclid=EAIaIQobChMIhtW4yLOF3gIVGojVCh0opg9iEAAYASAAEgIEefD_BwE

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO