CONCLUSA LA PRIMA RACCOLTA DELLA CAMPAGNA DI AIUTI PER IL POPOLO UCRAINO PROMOSSA DAL POLO UNIVERSITARIO ASL BRINDISI

Si è conclusa oggi la prima raccolta di aiuti per il popolo ucraino promossa dagli studenti del Polo Universitario “Vittorio Valerio” della Asl Brindisi – partita il 24 marzo – con la consegna dei beni ai volontari dell’associazione Cisom Ordine di Malta.
La solidarietà è arrivata da tanti cittadini e dipendenti Asl che con ‘il cuore nelle mani’ hanno risposto alla campagna così denominata dai promotori dell’iniziativa. I prodotti (viveri e beni di prima necessità) sono stati portati nel punto di raccolta principale della città di Brindisi, adiacente alla chiesa di Santa Lucia, con un furgone messo a disposizione dalla Asl. I volontari del Cisom si occuperanno del trasporto verso l’Ucraina.
Presenti, oltre agli studenti, la presidente di Interclasse Brindisi-Lecce-Tricase e responsabile dei corsi di laurea nelle professioni sanitarie, Annamaria Sardanelli, la responsabile di sede e della Formazione aziendale Sandra Fersini e Gabriella Chionna, coordinatrice dei corsi. Presenti, inoltre, il capogruppo del Cisom di Brindisi, Domenico Pettinau e la volontaria Antonella Lonoce, vice capogruppo.
Un plauso agli studenti per l’impegno che ha permesso l’ottima riuscita dell’iniziativa.
#AslBrindisi #PoloUniversitario #Ucraina

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO