Concerto di Natale presso la Parrocchia Spirito Santo

BRINDISI –  “Il mio canto sale a Te” è il titolo del concerto di Natale organizzato dal coro della Parrocchia “Spirito Santo” in Brindisi, Martedì 26 Dicembre 2017 alle ore 19.00.

Il concerto, con la partecipazione di bambini e ragazzi del catechismo vuole essere un momento di condivisione con la comunità parrocchiale e con l’intera città di Brindisi del messaggio del Natale: Dio si è fatto uomo ed è venuto ad abitare in mezzo a noi. E attraverso il canto si vuole esprimere la gioia di questo momento così importante, eseguendo brani classici natalizi come “Tu scendi dalle stelle”, “Astro del ciel” ma anche brani gospel come “Amen”, “Oh happy day”, “Jingle bells” e tanti altri brani, accompagnati dal vivo dai musicisti Francesco Guadalupi, Roberto Pellegrino, Fabio D’Adamo, con la partecipazione delle voci soliste Federica Protopapa, Roberta D’Adamo e Francesca Martucci.
 
Il concerto è gratuito e vi aspettiamo numerosi, per poterci scambiare insieme gli auguri di un sereno Natale e felice anno nuovo.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO