Concerto della pianista Sara Capone a San Pietro Vernotico

SAN PIETRO VERNOTICO – La Parrocchia dei Santi Angeli Custodi in San Pietro Vernotico, nell’ambito dei festeggiamenti del Santo Patrono, organizza per Martedì 27 giugno ore 20.30 un concerto per pianoforte eseguito da Sara Capone, una giovane artista locale dal talento eccezionale conosciuta e apprezzata in tutta Italia e anche all’estero.

Un repertorio vasto che investe le varie culture musicali europee: dall’ungherese Liszt al tedesco Bach, dal francese Camille Saint-Saëns allo spagnolo Isaac Albéniz. Un viaggio entusiasmante che guiderà i partecipanti in un itinerario musicale vasto in uno stile artistico raffinato e romantico tipico del XVIII e XIX secolo.

Il curriculum della pianista, nonostante la giovane età, vanta numerosi concerti in Italia e all’estero e diverse apparizioni sulle tv nazionali. Sarà un modo di apprezzare nuovamente Sara nella sua leggiadria e virtuosismo, qualità che la giovane pianista ha coltivato da quando aveva cinque anni e oggi possiamo apprezzarla in tutta la sua bellezza tecnica e artistica.

L’appuntamento, quindi, è per martedì alle ore 20.30 con ingresso gratuito.

LASCIA UN COMMENTO