COMUNE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO
Provincia di Brindisi
Ufficio Tecnico Comunale
AVVISO DI DEPOSITO
VARIANTE ALLE N.T.A. DEL PRG,
pubblicato sul Profilo del Committente: https://www.comune.sanpancraziosalentino.br.it
Oggetto: Deposito atti “variante alle Norme Tecniche di Attuazione del PRG, come riportata nell’allegato B, volta a consentire l’insediamento regolamentato di medie strutture di vendita di tipologia M1 (mq 251 – 600) e M2 (mq 601 – 1500) in area FEM – regolamentato dall’art. 81, in coerenza con quanto riportato nel Documento Strategico per il Commercio, approvato con deliberazione Consiliare n. 59 del 21/12/2023”
Vista la deliberazione del Consiglio Comunale n. 34 del 29 settembre 2025 emarginata in oggetto, di adozione della variante all’art. 81 – Zona FEM delle Norme Tecniche di Attuazione del PRG per consentire l’insediamento di medie strutture di vendita di tipologia M1 e M2 all’interno di un’area destinata a “servizi pubblici di quartiere”.
SI RENDE NOTO
ai sensi dell’art. 11, c. 5 della L.R. 20/2001, chiunque abbia interesse, può presentare proprie osservazioni alla Variante in oggetto, anche ai sensi dell’articolo 9 della L. 241/1990, entro trenta giorni dalla data del deposito.
SI AVVERTE
che, entro i già menzionati termini di deposito, chiunque, portatore di interessi pubblici o privati, nonché portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento sopra specificato, può presentate osservazioni, ai sensi del citato art. 11, c. 5 della L.R. 20/2001.
Le osservazioni, debitamente sottoscritte e con allegata copia del documento di identità dell’osservante, possono essere presentate a mano presso il protocollo generale del Comune di San Pancrazio Salentino, oppure, sottoscritte con firma digitale attraverso l’uso di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it.
A tal fine fa fede la data risultante dal timbro apposto dall’ufficio protocollo ovvero la ricevuta dell’avvenuta consegna della PEC.
San Pancrazio Salentino li, 04/10/2025
Il Responsabile del Settore Tecnico
Arch. Cosimo Stridi













































