COMUNE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO: AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE ALLE N.T.A. DEL PRG

COMUNE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO

Provincia di Brindisi

Ufficio Tecnico Comunale

AVVISO DI DEPOSITO

VARIANTE ALLE N.T.A. DEL PRG,

pubblicato sul Profilo del Committente: https://www.comune.sanpancraziosalentino.br.it

Oggetto: Deposito atti variante alle Norme Tecniche di Attuazione del PRG, come riportata nell’allegato B, volta a consentire l’insediamento regolamentato di medie strutture di vendita di tipologia M1 (mq 251 – 600) e M2 (mq 601 – 1500) in area FEM – regolamentato dall’art. 81, in coerenza con quanto riportato nel Documento Strategico per il Commercio, approvato con deliberazione Consiliare n. 59 del 21/12/2023”

Vista la deliberazione del Consiglio Comunale n. 34 del 29 settembre 2025 emarginata in oggetto, di adozione della variante all’art. 81 – Zona FEM delle Norme Tecniche di Attuazione del PRG per consentire l’insediamento di medie strutture di vendita di tipologia M1 e M2 all’interno di un’area destinata a “servizi pubblici di quartiere”.

SI RENDE NOTO

ai sensi dell’art. 11, c. 5 della L.R. 20/2001, chiunque abbia interesse, può presentare proprie osservazioni alla Variante in oggetto, anche ai sensi dell’articolo 9 della L. 241/1990, entro trenta giorni dalla data del deposito.

SI AVVERTE

che, entro i già menzionati termini di deposito, chiunque, portatore di interessi pubblici o privati, nonché portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento sopra specificato, può presentate osservazioni, ai sensi del citato art. 11, c. 5 della L.R. 20/2001.

Le osservazioni, debitamente sottoscritte e con allegata copia del documento di identità dell’osservante, possono essere presentate a mano presso il protocollo generale del Comune di San Pancrazio Salentino, oppure, sottoscritte con firma digitale attraverso l’uso di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it.

A tal fine fa fede la data risultante dal timbro apposto dall’ufficio protocollo ovvero la ricevuta dell’avvenuta consegna della PEC.

San Pancrazio Salentino li, 04/10/2025

Il Responsabile del Settore Tecnico

Arch. Cosimo Stridi

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO