BRINDISI – Ancora un piccolo sforzo e Giuseppe Mandrake Ninno avrà la possibilità di andare all’Ariston per “Comic Selfie”.

Ma chi è Giuseppe? E’ quel giovane, ‘impertinente’ brindisino che, con addosso una parrucca bionda, ha fatto sorridere tutta la città con i suoi video con cui scherniva il sindaco Angela Carluccio in varie situazioni rimaste nella mente di tutti noi, a partire dal famoso sopralluogo per l’emergenza rifiuti sino ad arrivare alla missione a Rimini, in cui dall’armadio dell’albergo uscivano fuori più persone.

Bene, Giuseppe adesso ha una occasione e ce la spiega a modo suo, il solito:



“Mi hanno taggato tempo fa su questo post (‘Partecipa al Comic Selfie e sali sul palco dell’Ariston”). La verità quando ho sentito Ariston ho pensato che la lavastoviglie a casa non mi serve… sono solo ed i piatti li lavo in due minuti.. Poi ho letto bene ed e’ un concorso per quelli scemi che durante il tempo libero mettono video su youtube e facebook.. : ‘Azzo… ho pensato.. allora qua a livelli di scemu so numero uno!! Ovvio che partecipo!! La notizia positiva e’ che c’e’ il mio bel faccione in questi 60 partecipanti, la negativa e’ che servono dei voti per arrivare alle semifinali! Ora.. più che promettere 20 euro a voto (siamo Brindisini siamo abituati a questo) non vi prometto aiuole e abbassamento della tari.. Però vi prometto che qualora dovesse andare in porto sta cosa, voi mi pagate il biglietto per San Remo ed io vi porto Brindisi a Broadway. APRITE IL LINK E CLICCATE SU “VOTA”. Passate dal socio per le 20,00 euro…Forse”.

Bene, noi vogliamo aiutare Giuseppe perchè ci è troppo simpatico e perchè ci piace l’idea che un brindisino – almeno uno ogni tanto – possa esaudire i propri desideri. Al momento è quarto in classifica e soli i primi quattro avranno la possibilità di andare all’Ariston di Sanremo.

Ed allora la redazione di newSpam vi invita a cliccare mi piace sul link di Giuseppe che è quello che segue:

http://aristoncomicselfie.com/partecipanti/giuseppe-ninno/

In bocca al lupo, Giuseppe!

 

LASCIA UN COMMENTO