Colpo di scena: si mescolano le coalizioni ex Marino ed ex Carluccio

BRINDISI – Nando Marino, nella scorsa tornata elettorale, era appoggiato da Alternativa Popolare e da Udc, mentre Angela Carluccio da Impegno Sociale (del quale faceva parte Lino Luperti) e Direzione Italia. Adesso, a distanza di poco più di un anno, questi partiti pare concorreranno assieme alle prossime amministrative. Di seguito la nota.

L’Associazione Brindisi in Alto comunica che nel pomeriggio di giovedì 14 dicembre si sono riuniti:

AP
Brindisi In Alto
Coerenti per Brindisi
Direzione Italia
Democrazia Solidale
Impegno Sociale
UDC

Per iniziare un proficuo percorso comune le parti si riuniranno nei prossimi giorni affinché ognuna possa portare il proprio contributo per la condivisione e successiva realizzazione di un unico documento.

 

 

 

2 COMMENTI

  1. Vedere insieme chi era al governo ed all’opposizione, della passata legislatura, fa paura. Chi ha mandato allo sfacelo la nostra città , tutti insieme. Speriamo che i cittadini non abbiano dimenticato e che li mandino tutti a casa. Un cittadino onesto per Brindisi.

  2. io vedo tante persone che in questo momento stanno partecipando a questo o quel movimento
    per fare politica attiva, ma nessuno ci dice per fare cosa, l’importante sembra quello di arrivare ai posti di comando ma per fare cosa non è dato sapere (ecco perchè va bene anche che forze di opposizione e di comando si congiungono per arrivare: l’unione fa la forza e qualcuno deve pur arrivare !
    questa citta deve saper scegliere le persone capaci che possono cambiare in qualche modo le sorti della citta stessa : non possiamo continuare a scegliere mezze calzette che non riescono ad esprimere alcuna idea sulle logiche dell’amministrazione di una città, tutti pensano di saperlo fare, magari nella vita sono dei falliti e degli incapaci,poi si avvicinano alla politica con l’idea che qualcosa tocca a me in tutti i casi, e vengono ad elomosinare un voto solo perche ti hanno gia visto una volta oppure ti presenta un amico a cui non puoi dire no, allora SE AVETE CORAGGIO E IDEE LE VOGLIAMO SAPERE PRIMA,non dopo

LASCIA UN COMMENTO