BRINDISI – Dopo l’arresto di qualche giorno fa di due albanesi, trovati con quasi 400 chilogrammi di marijuana, venerdì sera un nuovo arresto per droga è stato realizzato dagli Investigatori della Squadra Mobile di Brindisi, diretta dal vice questore Antonio Sfameni.

I poliziotti dell’Antidroga, infatti, hanno individuato ed arrestato, in flagranza di reato, il ventenne incensurato Federico Palazzo che ha cercato di sottrarsi ad un controllo d’identità nei pressi un centro scommesse cittadino, dandosi alla fuga. Il giovane, però, è stato immediatamente bloccato.

droga1

La successiva perquisizione personale ha consentito agli Agenti dell’Antidroga di recuperare un involucro di cellophane, che il giovane aveva tra le mani, contenente qualche grammo di marijuana e, all’interno di un marsupio che portava al seguito, un pacchetto di sigarette dentro il quale era occultato altro piccolo quantitativo di medesima sostanza.

Successivamente, è stata perquisita anche l’abitazione di Palazzo, con l’ausilio di un’unità cinofila specializzata antidroga, dove sono stati rinvenuti e sequestrati  diversi involucri contenenti, complessivamente un chilo e 700 grammi di marijuana.

droga2

Parte della droga era contenuta in buste da mezzo chilo mentre altra era divisa in dosi già pronte da commercializzare al dettaglio. Rinvenute anche 13 dosi di cocaina già pronte ed un altro involucro della stessa sostanza del peso di 5 grammi.

Nell’abitazione del 20enne sono stati trovati, inoltre, un bilancino elettronico di precisione, nastro adesivo, barattoli di vetro ed altro materiale utile al taglio e confezionamento delle dosi.

droga3

Tratto in arresto, Palazzo è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

LASCIA UN COMMENTO