Ciccio Riccio Fm ed il fashion blogger di Newspam insieme per il 68° Festival di Sanremo

foto di danilo fornaro

Metti tanti amici insieme, mettili a parlare di musica e di moda ed il risultato è a dir poco sorprendente. E’ quello che sta succedendo in questi pomeriggio in diretta dagli studi radiofonici della nota emittente brindisina Ciccio Riccio.

Emittente radiofonica presente sul territorio sin dal 1983 e sempre sul “pezzo” su tutto (moda compresa nel nostro caso). In un spazio pomeridiano condotto da Marcello Biscosi, speaker radiofonico, ha ospitato negli studi il blogger brindisino, Danilo Fornaro, insieme ad altri ospiti come SANTIAGO, cantautore brindisino che per un soffio non ha avuto accesso al palco del Teatro Ariston, EMANUELA GABRIELI, attrice-cantante, un grande talento salentino che è impegnata in “Dignità autonome di prostituzione” e nel progetto “Cherchez la Famme”; e la pugliese CHIARA CONTE, dancing-violinist, cantante di musica leggera e jazz che con la sua versione di “Despacito ha recentemente spopolato in web dopo aver totalizzato 14 milioni di visualizzazioni.

Santiago
Emanuela Gabrieli
Chiara Conte

Pomeriggi sanremesi passati insieme a parlar di musica, di tutti i retroscena più inconsueti, di molti cantanti che partiti dalla nostra magnifica regione sono sbarcati in un teatro che da decenni segna la storia della musica italiana; musica e moda in un connubio perfetto.

Si  parla e si parlera’ di moda grazie all’invito che Ciccio Riccio ha rivolto alla nostra redazione, facendo intervenire durante le dirette pomeridiane il fashion blogger brindisino, svelando non solo i nomi degli stilisti che hanno vestito i concorrenti e ospiti del festival, ma anche stileranno delle vere e proprie pagelle commentando le stesse, sia pure con un pizzico di ironia e regalando agli ascoltatori da casa, a quelli in giro ed agli ospiti presenti in studio, momenti di puro svago oltre che di interesse verso il fashion world.

Il programma termina domani pomeriggio con delle sorprese che vi invitiamo a seguire dalle 13.30 in diretta radiofonica, sintonizzandovi sia sul canale FM 91.600 oppure scaricando la app di Ciccio Riccio direttamente sui vostri smarthphone.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO