BRINDISI – Grande successo per la VII edizione del Corso di Sommelier Confesercenti, avuto inizio ieri 26 Aprile, presso il wine bar Retrogusto a Brindisi.corso sommelier 5

Questa importante iniziativa, promossa ed organizzata dalla Confesercenti Provinciale di Brindisi, vede coinvolte alcune tra le più rinomate ed importanti cantine vitivinicole della nostra Provincia: Cantina Paolo Leo; Azienda Vinicola Mediterranea; Cantina Cellinese; Azienda agricola Pantaleo.

Questo importante momento formativo è rivolto a tutti gli operanti nel settore dei pubblici esercizi e mira a raggiungere lo scopo di qualificare ed aggiornare le professionalità esistenti, nonché promuovere le migliori produzioni del territorio provinciale, valorizzandone le caratteristiche e le peculiarità, in un’ottica di sviluppo economico e turistico del territorio stesso. Il Corso, gratuito per gli Associati Confesercenti, si svolgerà con l’ausilio dei docenti dell’ Associazione Italiana Sommelier (AIS).

Per poter partecipare ai prossimi incontri si potrà contattare direttamente l’Ufficio Formazione della Confesercenti al n. 0831/523190.

LASCIA UN COMMENTO