Chiude per ferie la biglietteria della stazione ferroviaria ad Ostuni, Zizza: “Assurdo, l’interruzione del servizio crea disagi e danneggia l’immagine di città turistica”

OSTUNI – Riceviamo e pubblichiamo una nota del senatore di Direzione Italia Vittorio Zizza.

“La biglietteria della stazione ferroviaria di Ostuni chiude per ferie e lascia a terra i passeggeri” così il senatore di Direzione Italia, Vittorio Zizza, interviene sul provvedimento assunto da Ferrovie Italiane di chiudere dal 2 al 20 agosto il servizio biglietteria ed informazioni.
“E’ assurdo che in un periodo come questo in cui c’è un grande afflusso di turisti si decida di interrompere un servizio così importante- dice Zizza- Sebbene all’interno della stazione ferroviaria ci sia la macchinetta automatica non è detto che tutti siano in grado di usarla”.
L’interruzione del servizio, quindi, rischia di lasciare a terra i tanti passeggeri che transitano per la Città Bianca, in particolare i turisti. La stazione ferroviaria di Ostuni è uno snodo importante per il territorio e per i paesi limitrofi, come Cisternino, Ceglie Messapica, Carovigno, tutto il territorio a nord della provincia brindisina.
“Penso agli innumerevoli disagi- conclude Zizza- ma anche al danno di immagine per l’intero territorio che vive di turismo ed è ad oggi una delle mete più ambite. Andrò in fondo a questa vicenda chiedendo spiegazione alle Ferrovie Italiane, interverrò con la dirigenza perché non si possono creare simili disagi sol perchè non si è riusciti a programmare anzi tempo le ferie dei dipendenti”.
CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Andrò, interverrò ecc. Questo vuol dire che affronterà il problema dopo il 22 agosto? Non serve. Intervenga subito per scongiurare, altrimenti è solo vetrina elettorale. Come sempre.

LASCIA UN COMMENTO