BRINDISI – Il Comitato di Cittadinanza Attiva di Tuturano ha scritto al Commissario Santi Giuffrè per chiedere chiarimenti circa la costruzione di una variante ad est della frazione di Tuturano:

 

“Egregio Commissario,

Il Comitato di Cittadinanza Attiva di Tuturano con la presente intende porre la Vostra attenzione sul progetto per la costruzione di una variante ad est della frazione brindisina, collegamento della strada provinciale Brindisi-Tuturano-San Donaci con la strada provinciale Tuturano-Stazione FF.SS. (la cosiddetta “Circonvallazione”).

 

Lo scorso 22 dicembre 2016 la Giunta Comunale, con la delibera 228, ne approvò il progetto preliminare, costituendo un gruppo tecnico di lavoro in collaborazione con la Provincia di Brindisi, prevedendo di finanziare l’opera con i residui dei fondi Interreg stanziati a favore dell’Amministrazione Comunale per un importo di circa dieci milioni di euro.

A quasi un anno dall’approvazione del progetto preliminare, a che punto è l’iter di quest’importantissima opera per la frazione di Tuturano?

Ringraziandola dell’attenzione alla presente, salutiamo cordialmente”.

Vincenzo Sanapo

LASCIA UN COMMENTO