Chiara si è svegliata e sta bene: “Grazie a tutti quelli che, in un modo o nell’altro, mi sono stati vicini. Mi avete salvato la vita. Siete voi i miei eroi”

ospedale brindisi

Chi sono gli eroi?
Ho sempre visto gli eroi in tv, cavalieri senza macchia e senza paura, bellissimi ma distanti.
Poi un giorno tutto è cambiato, mi sono accorta che in realtà i veri eroi sono intorno a me.
Gli eroi sono i soccorritori dell’ambulanza, che hanno agito con tempestività e competenza.
Gli eroi sono i medici del pronto soccorso, che hanno compreso subito la gravità della situazione.
Gli eroi sono i medici dell’equipe che mi hanno operata……mi hanno salvato la vita.
Gli eroi sono gli infermieri che sono stati vicini a me e alla mia famiglia con professionalità e amore.
Gli eroi sono i miei genitori, le mie sorelle e il mio ragazzo, che sono stati accanto a me notte e giorno e mi hanno dato la forza di rialzarmi.
Gli eroi sono tutti coloro che hanno DONATO. Sono stati tantissimi, molti non mi conoscevano ma hanno semplicemente letto un articolo sui social. La solidarietà della mia città, e non solo, è stata STRAORDINARIA.
Questi sono i miei eroi e li ringrazierò per sempre, tutti loro hanno salvato la mia vita.
Questo mi ha fatto riflettere, anche io posso esserlo, basta poco….DONARE SE STESSI AGLI ALTRI CI RENDE EROI.
E grazie alle tantissime persone che hanno pregato per me.
Chiara Greco

CONDIVIDI

4 COMMENTI

  1. Io ho donato il sangue x te anche se non ti conoscevo ma ho passatol inferno con la malattia di mia madre e da li sono diventata un’altra persona e questo grazie alla mia mamma che mi ha insegnato a lottare nonostante lei non c’è piu. Sono contenta che ti sei ripresa agurandoti tutto il bene ciao chiara

  2. Ciao Chiara, sei una ragazza speciale, ti ho conosciuto un anno fa, la più piccina del gruppo, ma una guerriera, fin da subito c’è stato un feeling, non so ma ti ho voluto bene immediatamente, vedrai adesso andrà tutto bene, non è stato un periodo facile per te e la tua famiglia, adesso ti rimetterai in forze, ti voglio tanto bene sei unica e speciale ?❤️

  3. Tanti Auguri Chiara mi fa piacere sentirti che stai bene anche se non ci conosciamo di persona ma ho avuto il piacere di conoscere in questi anni tuo Padre una persona speciale e vi auguro a voi tutti uno futuro pieno di tanti nuovi traguardi.

LASCIA UN COMMENTO