Ceglie nell’associazione nazionale “Città delle Grotte”

CEGLIE – Nella giornata di lunedì 17 settembre l’Associazione Nazionale “Città delle Grotte” ha comunicato ufficialmente l’adesione della nostra città all’importante rete turistica nazionale dedicata alle grotte, insieme all’adesione dei Comuni di Pastena (Fr) e di Castro (Le).

L’Associazione opera per difendere e sviluppare la qualità dei territori delle Città delle Grotte, tramite iniziative e servizi nel campo della tutela, della promozione e dell’informazione ambientale e turistica.

Con questa adesione Ceglie Messapica entra a buon diritto a far parte di un valido Sistema Turistico Nazionale legato al mondo delle Grotte.

Inoltre la nostra città avrà l’occasione di creare una nuova e positiva rete di promozione e sviluppo turistico – culturale con le altre due città pugliesi aderenti all’Associazione : Castellana Grotte (Ba) e Castro (Le).

Nei prossimi giorni invieremo, attraverso un questionario predisposto dall’Associazione, tutte le informazioni sul territorio e sulle grotte, utili sia per la creazione della pagina a noi dedicata sul sito web www.cittadellegrotte.it, sia per l’attività di progettazione e promozione che l’Associazione porta avanti.

D’ora in poi potremo anche utilizzare il Logo dell’Associazione sia nei nostri siti web che sul materiale promozionale e comunicazione.

Si tratta, pertanto, per Ceglie Messapica di una nuova ed importante opportunità di promozione del territorio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO