Caso Pertini, FDS Brindisi: “Provincia disposta a risoluzione problema”

BRINDISI – Nella giornata di oggi, una delegazione composta dai rappresentanti d’istituto dell’alberghiero di Brindisi “Sandro Pertini” e da Francesco Mauro, in qualità di coordinatore della Federazione degli Studenti, si è recata presso la Provincia di Brindisi per discutere in merito alle problematiche strutturali dell’istituto.

L’incontro si è tenuto alla presenza dell’architetto Giovanni Camassa e di un membro dello staff del Segretario Generale della Provincia.

“Come rappresentanti dell’alberghiero – si legge nella nota – abbiamo avuto modo di comunicare le criticità che sussistono nell’istituto e da parte della Provincia abbiamo ricevuto rassicurazioni in merito ed in particolare riguardo l’approvvigionamento del gas e la piccola manutenzione, che verrà effettuata nei giorni avvenire. Da parte della Provincia vi è stata la totale disponibilità d’ascolto e di risoluzione delle problematiche relative alle sue competenze, fermo restando comunque la disponibilità di fondi. Domani, alle ore 12:30, terremo un nuovo incontro con il Presidente Maurizio Bruno e il Dirigente Scolastico al fine di ricevere ulteriori rassicurazioni e individuare il calendario degli interventi di prima necessità. Ringraziamo la Dirigenza dell’istituto e della Provincia per l’ascolto per la disponibilità avuta nei confronti del corpo studentesco”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO