BRINDISI – Si è svolta nel pomeriggio di ieri, nel rione Sant’Angelo a Brindisi, la distribuzione di uova di Pasqua promossa da CasaPound Italia in favore delle famiglie in difficoltà.

“Il nostro è stato un piccolo gesto di solidarietà – si legge in una nota diffusa dal movimento – finalizzato a regalare un sorriso ad alcune di quelle famiglie italiane che sono state messe a dura prova dalla crisi economica e che non sono per niente aiutate dalle istituzioni”.
“Il fatto che i cittadini di questi quartieri ci vedano ormai come punto di riferimento costante è il segnale di come ormai sia evidente lo scarto qualitativo tra CasaPound e la miriade di altre forze politiche presenti in città. Noi continueremo ad essere vicini a questi cittadini – conclude la nota- non solo con azioni come questa, volte a donare un attimo di serenità, ma attraverso una presenza costante e concreta nei quartieri, con proposte politiche forti ed incisive volte a mettere fine alle problematiche causate dalla cattiva gestione politica che va avanti da ormai troppi anni”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO