BRINDISI – E’ stata effettuata nella giornata di ieri la distribuzione dei generi alimentari per le famiglie italiane in difficoltà economica promossa da CasaPound Italia a Brindisi nel rione Sant’Elia, presso il bar Max di Piazza Raffaello. L’iniziativa è stata possibile grazie alle raccolte alimentari delle settimane precedenti, che hanno registrato la partecipazione entusiasta dei cittadini brindisini.

”In una città dove la politica parolaia ha ormai abbandonato i propri cittadini in balia di se stessi, in cui si manifesta il solito occasionale e finto ‘buonismo’ natalizio di associazioni caritatevoli di volontarianto e di alcuni partiti politici minori alla ricerca spasmodica di imitare le iniziative intraprese dalla nostra associazione, CasaPound Brindisi da un aiuto concreto con l’ennesimo vero atto di solidarietà verso gli abitanti bisognosi dei brindisini”, si legge nella nota diffusa da Cpi Brindisi.

“La nostra comunità – continua la nota – ha distribuito alimenti a decine di famiglie italiane contribuendo, col generoso aiuto dei nostri concittadini, ad allietare il Natale delle tante famiglie brindisine”.

“Altre raccolte ed altre distribuzioni – conclude la nota di Cpi – veranno effettuate nelle prossime settimane anche in altri quartieri della città”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO