Carbonella e Guadalupi (Italia Viva): “Leopolda 10 momento storico: Brindisi ci sarà!”

“Da qualche giorno, a seguito della costituzione del rispettivo gruppo consiliare, è iniziato il nostro cammino in Italia Viva che ha riscontrato da subito il sostegno e la disponibilità di molti, ben oltre qualunque nostra aspettativa.

Questo dimostra la validità del progetto e la lungimiranza politica avuta da Matteo Renzi, Ettore Rosato, Teresa Bellanova e di tante altre donne e uomini determinati a offrire alla politica del Paese una prospettiva progressista e liberale.

Anche noi, insieme a loro,nell’esercizio della nostra funzione di consiglieri comunali,ci proponiamo di contribuire,fornendo all’amministrazione la nostra proposta di sviluppo di città,valorizzata dal confronto con importanti ediverse realtà e dall’importazioneoculata delle migliori idee.

Per questa ragione, saremo presenti alla decima edizione della Leopolda che si terrà a Firenze, da oggi sino a domenica,in cui prenderà corpo la nuova formazione politica di Italia Viva;cogliendol’opportunità di far conoscere la realtà del nostro territorio, inserendola nel migliore contesto politico degli ultimi tempi.

 

Sarà un momento importante per la storia repubblicana, e Brindisi ci sarà!”

 

I consiglieri comunali ITALIA VIVA

Lorenzo Guadalupi e Alessio Carbonella

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO