Carabinieri inseguono spacciatore brindisino nel centro della città: arrestato

BRINDISI – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, nell’ambito dei servizi di prevenzione e contrasto dei reati concernenti le sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, Luigi Costa, 28enne del posto.

Il giovane, sorpreso mentre cedeva a un 42enne del luogo una dose di cocaina, ha tentato di darsi alla fuga allo scopo di guadagnare l’impunità, ma è stato inseguito a piedi da uno dei due Carabinieri in pattuglia, che è riuscito a bloccarlo dopo un breve ma non facile inseguimento per le vie del centro, tra il traffico veicolare e gli ignari passanti.

Il giovane, immediatamente sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di ulteriori due dosi della medesima sostanza e la somma di 40 euro, quale corrispettivo dall’acquirente, che nel frattempo è stato anch’egli bloccato dall’altro Carabiniere.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, mentre l’uomo è stato segnalato all’Autorità Amministrativa quale assuntore.

LASCIA UN COMMENTO