BRINDISI – Sono tanti i disservizi relativi agli impianti sportivi nella città di Brindisi. Chi è di dovere, probabilmente, o non è a conoscenza o, forse, li ignora. Resta il fatto che parliamo di ragazzi e non è affatto giusto trattarli con sufficienza e, pertanto, occorre un occhi sempre vigile.

La segnalazione ci arriva da un nostro lettore, il quale denuncia ripetuti disservizi presso il campo sportivo della Torretta, nel rione Paradiso, in cui si è recato per assistere alle partite ASD Appia Don Bosco-Villa Castelli (5 novembre) e ASD Appia Don Bosco-Euro Sport Academy (21 novembre).

In entrambi i casi, i ragazzi campo-torrettasono stati costretti a giocare, per gran parte del secondo tempo, al buio, perchè i fari di una metà del campo erano spenti. Inoltre, il 21 novembre scorso, i giovani atleti hanno dovuto farsi la doccia con l’acqua fredda, in quanto la caldaia era fuori servizio. Il custode non ha saputo fornire spiegazioni in merito a tale disagio, ma ha assicurato che avrebbe riferito il tutto al Comune di Brindisi.

Insomma, fare attività fisica in città, vuoi per le indecenti condizioni in cui versano molte realtà sportive, vuoi per l’allarme dell’aumento dei ticket sportivi (ma questo pare un allarme rientrato, ndr), diviene davvero impossibile, a tratti scoraggiante.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO