Campionato Serie C regionale: l’Enel La Rosa Brindisi colleziona primi posti

BRINDISI – L’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi è ancora una volta grande protagonista in pedana, questa volta nel campionato di Serie C di ginnastica artistica femminile, di categoria e specialità junior senior.

La società del presidente Antonio Spagnolo dimostra ancora una volta il proprio valore, confermandosi al di sopra di tutte le altre compagini pugliesi in gara. Non solo primo posto ma ampio margine sulle rivali, così come si è registrato nella prova ospitata tra l’altro proprio dalla città di Brindisi nell’ultimo fine settimana. Le “roselline”, guidate dalle allenatrici Barbara Spagnolo, Erica Saponaro e Daniela Scivales, hanno condotto una gara semplicemente impeccabile, piazzandosi sul gradino più alto del podio in tutte le categorie, con Micol Nives, Sonia Palmisano e Eunice Stefanizzi per la Serie C1, Angelica Rizzo e Gaia Ciampi per la Serie C2, Giulia Palumbo e Sofia Marrazza per la Serie C3A (squadra A) e Giulia Massaro e Rebecca De Martino per la Serie C3B.

Primo posto anche per Paola Marramaldo nel campionato di Categoria Junior 2^ Fascia e Alessia Marra al volteggio per il campionato Senior. Da sottolineare, inoltre, l’ottima prova della Squadra B formata da Giulia Gigante, Giulia Prutentino e Eliana De Paola, alla loro prima esperienza in campo gara, arrivate quarte nel Campionato di Serie C3A sfiorando il podio per pochissimi decimi.

Grandi festeggiamenti, quindi, in casa Enel La Rosa, per la soddisfazione della società tutta: “Una grande soddisfazione – ha dichiarato il presidente Spagnolo – per noi, per le giovanissime atlete e dei genitori che seguono con passione e orgoglio le gesta delle proprie figlie. Il ringraziamento per questo nuovo risultato va a tutto lo staff, a chi ci supporta, ai nostri sponsor, ad Enel ed un ringraziamento particolare per i body di Carla.”

Redazione
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO