Cambio al vertice del Club Rotary di Brindisi: Livia Antonucci è il nuovo presidente

BRINDISI – Una cerimonia sobria in una cornice elegante come quella di villa Pinciana a Torre Santa Susanna. Passaggio del martelletto per il club Rotary Valesio di Brindisi.

Al Presidente uscente Francesco Micali è subentrata la commercialista Livia Antonucci che sabato sera ha presentato il programma per l’anno rotariano 2017/2018, ma anche la squadra che l’accompagnerà in questa esperienza, gruppo caratterizzato dalla presenza di molte donne tra le quali la dottoressa Mimma Piliego, Silvana Libardo, Caterina Crescenzio, Giuseppina Impero.livia antonucci 2 E poi i consiglieri: Mino Contaldo, Cosimo De Giorgio, Nando Dell’Anna, Maurizio Parisi, Vittorio Piceci, Francesco Serinelli. Infine, Presidente incoming Franco Lisco ed Istruttore di club Stefanio Salvatore.

Il prossimo sarà un anno ricco di iniziative. Particolare attenzione sarà dedicata ai minori, figli dei detenuti della casa circondariale di Brindisi, ma è anche in programma la realizzazione delle cosiddette panchine letterarie a forma di libro aperto. E poi il concorso internazionale di musica dedicato a Giuseppe Piliego, noto tenore brindisino che ha avuto lo stesso maestro di Caruso, e che sarà aperto a giovani pianisti. A questo va aggiunto il Premio Rotary che sarà consegnato ad un’eccellenza brindisina che si è distinta a livello internazionale. Infine, ma non per ultimo, sarà realizzato un laboratorio multimediale per l’associazione “Oltre l’orizzonte”. A breve inizieranno anche gli incontri di con le scuole dal momento che il club Rotary Valesio da sempre è vicino al mondo scolastico cittadino.

LASCIA UN COMMENTO