Calcio, il Brindisi ripescato in serie D. Pinto: “Si avvii una nuova stagione di rapporti tra la società e l’amministrazione e tra la società e la cittá”

Era nell’aria ma adesso é ufficiale.
La notizia del ripescaggio in serie D del Brindisi è una buona notizia per tutto lo sport e per la città.
Era un’occasione da non poter perdere e non é stata persa. É un buon punto di partenza.

L’augurio é che si avvii una nuova stagione di rapporti tra la società e l’amministrazione e tra la società e la cittá.

Da parte nostra continueremo gli sforzi per adeguare e ristrutturare lo stadio e mettere a disposizione della squadra e della città una struttura sempre più efficiente ed al passo con i tempi.

L’aver sventato l’onta della retrocessione in una categoria inferiore deve essere da sprone per irrobustire un progetto sportivo che deve trovare ossigeno nel rafforzamento patrimoniale della società, nella concretezza dell’azione dei suoi dirigenti, nella correttezza dei rapporti con gli enti e la tifoseria, nella crescita del settore giovanile e nell’implementazione di una politica di comunicazione e gestione imperniata sul consolidare il senso di appartenenza della squadra alla sua città ed alla sua provincia.

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. SONO FELICISSIMO DI UN MERITATO RIPESCAGGIO NELLA SERIE D DEL NOSTRO BRINDISI CAL CIO.ORA,SONO D’ACCORDO CON L’ASSESSORE ALLO SPORT ORESTE PINTO,LA NUOVA DIRIGENZA DOVRA’ FARE UN BEL SALTO DI QUALITA,’RISPETTO ALLE PRECEDENTI GESTIONI, PRIVILEGIANDO IL DIALOGO,CORRETTO E TRASPARENTE,CON LE ISTITUZIONI E L’IMPRENDITORIA CITTADINA E PROVINCIALE CON L’IMPEGNO DI VALORIZZARE MEGLIO IL SETTORE GIOVANILE NOSTRANO E CERCARE ATLETI CALCIATORI CHE AMANO LA CITTA’ DI BRINDISI E LA PROPRIA MAGLIA DI GIOCO.IN BOCCA AL LUPO E FORZA BRINDISI CALCIO IN SERIE D A.S.2021-2022.
    AVV.VINCENZO GUADALUPI
    DELEGATO PROVINCIALE ANSMeS BRINDISI E GIA’ ASSESSORE ALLO SPORT COMUNE DI BRINDISI

LASCIA UN COMMENTO