Cala Materdomini ha ospitato il 3° Memorial Passante

Sabato 11 agosto si è tenuto, presso il lido il Sole nella splendida cornice di Cala Materdomini, il 3° Memorial Passante trofeo di nuoto in acque libere articolato sulla distanza di 1,5 km, che ha visto la partecipazione di numerosi atleti professionisti e non, provenienti da ogni parte d’Italia.

L’evento, inserito nel circuito interregionale di nuoto in acque libere, ha attratto numerose persone che dagli “spalti naturali” di Cala Materdomini hanno potuto osservare da vicino gli atleti impegnati nella gara.

La manifestazione, a cui hanno partecipato 22 società, è stata vinta dalla società Aquatika ed ha visto piazzarsi sugli altri gradini del podio la Sottosopra SSD, società sportiva organizzatrice dell’evento, e la Snalsea.

Tra gli uomini si sono piazzati primi tre assoluti Laghezza Natale, Tedesco Alessio e Carluccio Enrico mentre e tra le donne Tamburrano Dalila, Morelli Domitiana e Perrotta Raffaella.

Al termine della gara, oltre ad essere stati premiati i primi tre atleti di ogni categoria m/f è anche stato sorteggiato tra tutti i partecipanti un orologio offerto dalla famiglia Passante per ricordare Francesco.

Con il Memorial Passante è la seconda volta quest’anno che il nuoto in acque libere approda sul litorale Brindisino (a Luglio c’era stato 4 bracciate a Campo di Mare) ed il successo avuto induce a programmare eventi anche per l’anno prossimo.

CONDIVIDI

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO