Cala Materdomini, ci siamo! Domani la consegna dei lavori!

BRINDISI – Ci siamo: salvo imprevisti, domani mattina avrà finalmente luogo la consegna dei lavori dell’area di Cala Materdomini alla ditta Carparelli. Da quel momento, la ditta avrà 100 giorni di tempo per completare l’intervento, con la spiaggia che potrebbe pertanto essere pronta entro la fine dell’estate.

A distanza di pochi giorni dalla consegna dei lavori che interesseranno il Castello Alfonsino, dunque, si registra un’altra bella notizia, con quel tratto di città che presto potrà contare su una spiaggia pubblica finalmente degna di attenzione, su un porticciolo turistico e su un castello immerso nel mare, per il quale, però, bisognerà trovare una soluzione per la sua gestione.

What else?

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Spero non sia un pesce d’aprile in ritardo……qualcosa deve pure aver inizio in questa città…… Spero solo che dopo il 10 giugno non si fermi nuovamente la barca e che si continui quello che di buono ha fatto il commissario……..ci vuole poco affinché questa città torni a vivere, a risplendere di luce propria….facciamo in modo noi cittadini di andare in massa a votare e di votare con giudizio…..di votare il bene della città, della collettività……

  2. Beh, la matematica non è un opinione…se la consegna alla Ditta Carparelli avviene domani 5 aprile, i lavori possono iniziare già a metà mese, e quindi i 100 giorni scadrebbero a metà luglio e non…a fine estate! Insomma, dopo tanta estenuante attesa, vogliamo o no mettere al più presto a disposizione dei brindisini questa benedetta spiaggia…senza nome ( a proposito, lanciate un sondaggio per scegliere una denominazione azzeccata )

LASCIA UN COMMENTO