Caffetteria Letteraria Nervegna: domani laboratorio musicale interattivo per bambini dai 4 ai 10 anni

Il Carnevale letterario in Caffetteria Letteraria Nervegna, abbracciata festosamente anche i più piccoli. Infatti, domani saranno protagonisti i bimbi in maschera dai 04 ai 10 anni con Sara Bevilacqua e Alessandra Manti.

A Carnevale ogni rima vale.

LABORATORIO Teatrale Musicale INTERATTIVO PER BAMBINI
“Sperimentare e SperimentarSi tra Suoni, Musica e Movimento”
A cura di Sara Bevilacqua e Alessandra Manti.
Il Laboratorio Musicale Interattivo per bambini intende, mediante il ruolo positivo del suono, della musica e del movimento, favorire l’apertura dei canali di comunicazione, con l’obiettivo di attivare, per il loro tramite, il processo di socializzazione e di inserimento sociale
Ogni storia che leggiamo ai bambini insegna loro qualcosa: parole nuove per ampliare il loro vocabolario, ma anche culture lontane, storia, geografia e valori. In questo modo, aiutiamo i nostri bambini a saperne di più, diventare curiosi, intelligenti e aperti.
Il laboratorio musicale è rivolto ai bambini dai 4 ai 10 anni e propone un approccio all’ascolto di suoni, parole e musica attraverso l’esplorazione di strumenti sonori naturali (voce, corpo e movimento) e di strumenti musicali convenzionali e non convenzionali.
la finalità è quella di stimolare la libera espressione spontanea dei bambini, accompagnandoli in percorso di scoperta delle proprie risorse individuali, in particolare immaginazione e creatività e di contatto con il proprio vissuto emotivo.
I bambini potranno venire mascherati.
Costo attività 10,00 euro per bambino
Prenotazioni e informazioni
338 620 8343
340 519 0703
3476207390

LASCIA UN COMMENTO