Brindisi / Rimini, 10 ottobre 2025
Si è concluso oggi a Rimini il TTG Travel Experience 2025, la più importante fiera B2B del turismo in Italia, giunta alla 62ª edizione. Tra i protagonisti anche Buzz Experience, tour operator emergente e in rapida ascesa, fondato dai brindisini Manuela e Cosimo Buzzerra, oggi punto di riferimento per l’accoglienza esperienziale in Puglia.
La manifestazione, che ogni anno riunisce operatori, buyer e media da tutto il mondo, ha rappresentato per Buzz Experience un’importante occasione per consolidare relazioni professionali già attive e avviare nuovi contatti con interlocutori provenienti non solo dall’estero, ma anche da altre regioni italiane, tutti fortemente interessati alla Puglia e al suo turismo autentico e sostenibile.
In fiera, l’azienda ha presentato un’offerta ampia e curata: dimore di pregio dislocate in tutta la regione, barche e yacht con partenze dai principali porti pugliesi, team building aziendali, tour ed esperienze su misura che uniscono luoghi iconici e zone meno battute ma di straordinaria bellezza.
Un impegno che si inserisce in un contesto di forte crescita per la regione: nei primi otto mesi del 2025 la Puglia ha registrato 4,8 milioni di arrivi e 17,5 milioni di presenze, con un incremento rispettivamente dell’11,8% e del 10,1% rispetto al 2024, e un boom di turisti stranieri (+23,8%).
«Il TTG è per noi un luogo di confronto e di progettazione – spiegano Manuela e Cosimo Buzzerra –. Torniamo a Brindisi con nuove collaborazioni e la certezza che la Puglia, raccontata con autenticità, continua a conquistare il mondo.»













































