sanità
BRINDISI – “I programmi di riconversione sanitaria messi in campo dalla Regione Puglia sono il trionfo dell’azione riformatrice del governo regionale e delle istituzioni locali contro le chiacchiere dei nullafacenti della politica”.
Lo affermano Maurizio Bruno, segretario provinciale PD Brindisi e Antonella Vincenti, componente della segreteria regionale del PD pugliese.
Antonella Vincenti
Antonella Vincenti
“La trasformazione degli ospedali di San Pietro, Fasano e Mesagne in  PTA (Presìdi territoriali di assistenza) non sono soltanto una risposta doverosa ad un obbligo di legge, ma soprattutto un esempio di buona politica attuata attraverso il metodo della concertazione con le istituzioni locali e del dialogo con i cittadini” continuano gli esponenti democratici.
“Stupisce che esponenti politici, alla disperata ricerca di consenso sul territorio, cerchino di delegittimare le istituzioni, i tecnici e tutti coloro che con fatica si sono occupati di questa trasformazione che, non dimentichiamo, sarà finanziata con 30 milioni di euro e contribuirà alla realizzazione di un sistema sanitario più moderno ed efficiente”, hanno aggiunto la Vincenti e Bruno.
Maurizio Bruno
Maurizio Bruno
“Apprezzamenti  vanno anche ai sindaci Renna, Zaccaria e Molfetta che con senso di responsabilità hanno favorito il percorso pensando esclusivamente agli interessi delle loro comunità” – hanno concluso Bruno e Vincenti.




LASCIA UN COMMENTO