‘Brindisi turistica’ ma senza mezzi per il litorale, Di Donna (F.I): “Il sindaco Rossi adegui il contratto con STP”

Brindisi città turistica ma fino al 31 agosto!
Il contratto sottoscritto dall’amministrazione Comunale con la società partecipata S.T.P. per il servizio “spiagge” ha inizio il 15 giugno e termina il 31 agosto ma la TARI richiesta agli stabilimenti, se pur con aliquota ridotta, è calcolata per l’intero anno.
Registriamo con grande rammarico il disagio che molti cittadini, soprattutto turisti, hanno dovuto sopportare in questo ultimo weekend di agosto a cavallo con settembre e quindi fuori copertura dal servizio pubblico (ci saremmo aspettati una piccola proroga).
Diversi volenterosi brindisini, durante le due giornate in questione, si sono prodigati nell’accompagnare fino ai luoghi di soggiorno i turisti rimasti senza mezzi pubblici.
Un capitolo a parte – ma altrettanto importante – è quello dei lavoratori che fino alla chiusura della stagione balneare dovranno raggiungere il posto di lavoro con mezzi propri.
A fronte della richiesta di tasse, l’Amministrazione deve offrire i servizi!
Invitiamo, pertanto, il sindaco Rossi ad adeguare il contratto con STP fino alla chiusura della stagione estiva evitando così ulteriori disagi e cattive figure nei confronti degli ospiti e dei lavoratori della nostra città.
Michele Di Donna 
Forza Italia Brindisi

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO