Brindisi, serre clandestine di marijuana in casa: denunciato un giovane

Prosegue senza sosta l’attività della Guardia di Finanza di Brindisi nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio.

Nei giorni scorsi, i finanzieri del Comando Provinciale, nel corso dei servizi di controllo, hanno eseguito una perquisizione d’iniziativa in un appartamento nel centro cittadino. L’immobile era stato adibito a coltivazione indoor di marijuana.

All’interno sono state rinvenute e sequestrate 10 piante di cannabis alte circa un metro, 19 semi di canapa, 16 barattoli contenenti infiorescenze essiccate e due serre portatili. Sequestrate anche numerose attrezzature per la coltivazione: ventilatori, deumidificatori, irrigatori, termoigrometri, concimi e materiale vario.

Dell’attività è stato informato il Pubblico Ministero di turno della Procura di Brindisi. Il giovane è stato denunciato per produzione e traffico di sostanze stupefacenti.

Resta ferma la presunzione di innocenza fino a eventuale sentenza definitiva.

L’operazione conferma il costante presidio delle Fiamme Gialle sul territorio, a tutela della legalità e della sicurezza pubblica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO