Brindisi perde oggi non solo un grande giornalista, ma una grande persona. Ciao, Vittorio…

BRINDISI – Vittorio Bruno Stamerra, storico direttore del Quotidiano di Puglia, è venuto a mancare questa mattina alle 5.30, a causa di un aggravamento delle sue condizioni di salute che ne avevano necessitato il ricovero nel reparto di Rianimazione del “Perrino” di Brindisi.

Stamerra, ancora oggi, continuava a dare il suo prezioso contributo di giornalistica scrivendo per la testata “Brindisi report”, ma è stato anche un politico, ricoprendo l’incarico di assessore comunale e candidandosi al Parlamento.

Uomo di sinistra, aveva anche fondato una casa editrice e scritto diversi libri.

Le esequie si svolgeranno domani mattina, alle ore 9, presso la Chiesa di San Paolo.

Alla famiglia di Vittorio giunga il forte abbraccio della redazione di newSpam.

 

2 COMMENTI

  1. CIAO CARO VITTORIO TI VOLEVO BENE TI STIMAVO ANCHE PERCHE’ NON AVEVI MAI RINNEGATO CON COERENZA E DIGNITA’ LA TUA FEDE DI SOCIALISTA DI SINISTRA .ALLA FAMIGLIA UN ABBRACCIO AFFETTUOSO VINCENZO GUADALUPI

  2. Ciao Vittorio, con te avevo seguito un percorso diverso da quello di tante persone che oggi ti ricordano…una strada più leggera, quella del basket, ma anche li avevi manifestato la tua arguzia, la tua intelligenza, la tua umanità….e quando ti avevo ritrovato, dopo tanti anni, al palazzetto, tutte e due con un “ventello” di anni in più, eri tu sovente a ritornare su quegli anni…la vita purtroppo è questa…ciao Vitto…

LASCIA UN COMMENTO