Desideriamo rivolgere un calorosissimo ringraziamento a tutti i brindisini che, con quasi l’8% di preferenze, hanno accordato la loro fiducia a Brindisi In Alto, scegliendo la nostra proposta civica di un modo di fare politica per la città e con la città, con l’esclusiva finalità del benessere e del miglioramento di Brindisi e dei suoi cittadini. Un enorme grazie ai 32 candiati consiglieri del nostro movimento, così come ai quasi duecento splendidi compagni di viaggio che, sin dall’inizio,hannoreso Brindisi in Alto una realtà solida e di specchiata rispettabilità, pienamente immersa nel presente e nel futuro dello sviluppo di Brindisi.

Dopo il risultato anomalo del primo turno e all’indomani dell’elezione di Riccardo Rossi, al neo sindaco vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro e i complimenti per l’intelligente campagna elettorale svolta.

Brindisi In Alto riparte dal 7,47% ricevuto, quale ulteriore stimolo a proseguire, con ancora maggiore impegno e incisività, a fare il meglio per la città, studiando nuove idee e appoggiando senza preconcetti le più interessanti proposte civiche e non, che altri saranno in grado di comunicare e, soprattutto, di realizzare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO