BRINDISI BENE COMUNE: VICINANZA E SOLIDARIETA’ ALLA CGIL

Brindisi Bene Comune esprime vicinanza e solidarietà alla CGIL per l’attacco organizzato da forze neofasciste con il chiaro obiettivo di minare  alle fondamenta la democrazia del nostro paese.

Ogni giorno si assiste a tentativi di infiltrazioni neofasciste in partiti, manifestazioni, dibattiti e in special modo dove vi sono difficoltà e disagi sociali. Il dibattito democratico deve restare sempre nei limiti della costituzione e del rispetto reciproco. Questo clima e questi gesti non sono più tollerabili e ci associamo a tutte le forze politiche democratiche che chiedono  lo scioglimento di tutte le forze e i partiti neofascisti.

                                                                                                                                      Brindisi Bene Comune

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. E’ assolutamente condivisibile il pensiero espresso da Brindisi Bene Comune sulla vicinanza alla CGIL per il vile attentato subito da frange organizzate di neofasciste, confidando che le forze politiche ed Associazioni democratiche tutte siano sempre vigili affinchè simili episodi non abbiano a verificarsi e siano urgentemente avviate le procedure per lo scioglimento di tutte le forze fascistoide ed eversive.
    Brindisi, 12/10/2021 Franco Leoci

LASCIA UN COMMENTO