BRINDISI – In una nota, l’Associazione Brindisi Avanti Insieme intende precisare “la sua posizione ed suoi obiettivi che la vedono proiettata in un contesto socio culturale del tutto estranea al mondo politico”.
“L’associazione – si legge nel comunicato – nasce infatti con l’intento di aggregare persone, sostenere progetti culturali e sociali per la città e per interagire con enti ed associazione al solo fine di sviluppare sinergie per migliorare la vita della comunità brindisina.
L’associazione è un soggetto indipendente ed autonomo del tutto estraneo a qualsiasi movimento o partito politico. Tutto ciò è dimostrato dalle iniziative svolte fino ad oggi dove la beneficenza e la solidarietà sono stati i valori trainanti che hanno caratterizzato l’impegno dei nostri associati. Malgrado tutto siamo costretti oggi, per smentire le voci che affermano il contrario, che l’Associazione Brindisi Avanti Insieme non è riconducibile ne alla politica, ne a soggetti politici ma solo ai cittadini che hanno a cuore questa città”.
Home Attualità/Società Brindisi Avanti Insieme: “Non siamo riconducibili alla politica, ma intendiamo contribuire a...